Cinzia Ravagnani. Obiettivo. "Ero stanca di stare male con me stessa"


Cinzia Ravagnani
da  130 a 75 chili

Dice che il suo obiettivo era piacersi. “Ero stanca di non piacermi e di stare male con me stessa – precisa -. Portavo la taglia 50 e ora porto la taglia 42. Mi sembra di vivere in un corpo nuovo e anche al lavoro faccio cose che prima non facevo. E sinceramente mi vedo bella, mi piaccio”. Il consiglio che dà a chi pensa ad un intervento bariatrico è di farsi seguire dal chirurgo e di farlo ma con una mentalità aperta. “Il percorso è lungo e la vita cambia ma ne vale la pena – aggiunge -. Fin da bambina sono stata robusta, con problemi che ho sfogato con il cibo. Poi ho avuto una gravidanza e sono aumentata ancora di più di peso. Ho avuto periodi difficili e non riuscivo a dimagrire.

Barbara Braghin

Questa la sua storia. Link:
https://sceltadipeso.blogspot.com/2021/11/cinzia-ravagnani-da-130-75-chili-ero.html


Commenti

Post più popolari