EMANUELA ROSSI. OBIETTIVO. "PERDERE PESO PERCHÉ AVEVO PROBLEMI RESPIRATORI, NON RIUSCIVO A CAMMINARE E NEMMENO A LEGARMI LE SCARPE"


Emanuela Rossi
da 114 a 68 chili

FERRARA – Emanuela Rossi pesava 114 chili ora ne pesa 68. E’ stata operata il 28 giugno 2022 di bypass gastrico dal chirurgo Massimiliano De Palma alla casa di cura Madonna della Salute di Porto Viro.

"Dovevo perdere peso perché avevo problemi respiratori, non riuscivo a camminare e nemmeno a legarmi le scarpe. La mia vita era diventata insostenibile. Ad un certo punto il mio medico mi ha imposto di dimagrire. Mi sono quindi decisa e ho telefonato alla casa di cura di Porto Viro e ho chiesto un appuntamento con un chirurgo bariatrico” racconta.

Barbara Braghin

Questa la sua storia. Link:
https://sceltadipeso.blogspot.com/2022/11/emanuela-rossi-da-114-79-chili-mi-sento.html




Commenti

Post più popolari