Marisa Cogo. Obiettivo. "Non sentirsi più “una disabile” e non avere la salute sempre “minata” da malattie legate all’obesità”


Marisa Cogo
Da 150 a 85 chili

"Sono molto soddisfatta del risultato che ho ottenuto, sia per i chili persi, sia per la tonicità della mia pelle. Ho acquisito maggior sicurezza anche nel mio lavoro e nella sfera sociale. M'infastidisce molto quando qualcuno mi dice "potevi farlo prima" - racconta - Se senza remore rispondo: “metti le mie scarpe, cammina i miei passi e poi puoi giudicare. Vivi le mie ansie, i timori, i ripensamenti e, a tutt'ora il post e poi ne riparliamo”. Il mio obiettivo era non sentirmi più "una disabile” e non avere la salute sempre “minata” da malattie legate all’obesità".

Barbara Braghin

Questa la sua storia. Link:
https://sceltadipeso.blogspot.com/2021/12/marisa-cogo-da-150-85-chili-mira-alla.html



Commenti

Post più popolari