Paolo Fabbris. Obiettivo. "L'ha fatto per la sua famiglia. Ha una moglie giovane e i bambini piccoli"


Paolo Fabbris
Da 137 a 84 chili

Paolo dice che il giorno dell’operazione era contento e allo stesso tempo emozionato. “Quando mi hanno portato in sala operatoria ero sereno e fiducioso perché l’equipe era brava e disponibile. Tutti molto preparati e sapevo che ero in ottime mani – dice -. Mi sono fatto operare per la salute e soprattutto per la mia famiglia. Ho una moglie giovane e dei bambini piccoli e voglio essere in forma, per evitare di andare incontro a malattie causate dal sovrappeso. E anche per l’estetica e per vestirmi bene”. Paolo consiglia di fare l’intervento. “Fatelo perché è un’esperienza positiva – aggiunge -. Io lo rifarei subito e ogni giorno ho tante soddisfazioni.

Questa la sua storia. Link:
https://sceltadipeso.blogspot.com/2022/05/paolo-fabbris-da-137-84-chili-ora-mi.html


Commenti

Post più popolari