Valentina Bagnoli. Obiettivo. "Perdere peso per non essere più vista come un'obesa"


Valentina Bagnoli
Da 121 a 84 chili

“A ottobre 2021 ero 121 chili, ora mi vedo in forma e peso 84 chili – afferma Valentina Bagnoli -. La mia soddisfazione più grande è di riuscire a fare sei piani di scale ogni giorno al lavoro. Prima era una cosa irraggiungibile. Ora posso scegliere se prendere l’ascensore oppure no. Anche mio marito vede il mio cambiamento e mi dice che sono molto più sicura di me stessa”. Il suo obiettivo era perdere peso per non essere più vista come un’obesa. “Dopo tanti anni mi dava veramente molto fastidio – sostiene -. Gli occhi della gente dicono molto di più di tante parole e spesso ero imbarazzata ad essere guardata.

Questa la sua storia. Link:
https://sceltadipeso.blogspot.com/2022/08/valentina-bagnoli-da-121-84-chili-la.html

Barbara Braghin

Commenti

Post più popolari