Maria Luisa Leone. Obiettivo. "Non avere più forti dolori alle ginocchia"


Maria Luisa Leone
Da 109 a 84 chili

“Ho provato a fare tante diete – dice -. Spesso mi veniva detto che ho le ossa grandi. Invece abbiamo tutti le ossa uguali, non è vero il discorso delle ossa grandi. Insomma, facendo questo intervento ho ritrovato la mia forma fisica e sto benissimo. Ora ogni giorno mi rendo conto di essere rinata. Sto talmente bene che ho il terrore che da un momento all’altro mi possa succedere qualcosa. E’ una sensazione bellissima stare così bene. Ho voglia di fare tante cose, anche al lavoro hanno notato tutta l’energia che sprigiono dopo l’operazione”. Maria Luisa si è fatta operare perché aveva forti dolori alle ginocchia.

Barbara Braghin

Questa la sua storia. Link:
https://sceltadipeso.blogspot.com/2022/11/maria-luisa-leone-da-109-84-chili-ogni.html

Commenti

Post più popolari