Laura Baiolini. Obiettivo. "Diventare leggera e sottile, una donna snella"


Laura Baiolini
Operata da qualche settimana
ha già perso peso

Laura dice che il giorno dell’intervento era calma e serena. “Le infermiere, il 21 dicembre, mi hanno annunciato che sarei stata operata l’11 gennaio – racconta -. Da allora ho acquisito molto calma. Il giorno del ricovero sono andata alla casa di cura con la mia macchina. Una volta arrivata mi hanno portato in sala operatoria e sono partita per il mondo dei sogni. Ho perso 5 chili in pochi giorni”. L’obiettivo di Laura è diventare 50 chili. “Voglio diventare leggera e sottile, una donna snella – afferma -. Voglio poter raggiungere l’idea che ho di me che corrisponde al mio fisico”.

Barbara Braghin

Questa la sua storia. Link:
https://sceltadipeso.blogspot.com/2023/01/laura-baiolini-operata-da-qualche.html




Commenti

Post più popolari