Barbara Voltolina. Obiettivo. "Migliorare la salute, mi stavo uccidendo da sola. Ora la mia vita è piena di cose"


Barbara Voltolina
Da 120 a 68 chili

CHIOGGIA – Barbara Voltolina, 52 anni, di Chioggia, è stata operata di sleeve dal dottor Sergio Carandina il 9 marzo 2022. Pesava 120 chili ora ne pesa 68. L’obiettivo di Barbara era migliorare la sua salute. “Mi stavo uccidendo da sola. Non riuscivo più a camminare – aggiunge – ed ero una persona spenta. Non avevo più voglia di niente. Il mio pensiero era mangiare e dormire. Era come se avessi il “cardiogramma piatto” senza emozioni, le mie giornate erano tutte uguali, tristi. Ora, invece, il mio “cardiogramma è con altri e bassi” e la mia vita è piena di cose, di emozioni, di curiosità”.

Barbara Braghin

Questa la sua storia. Link:
https://sceltadipeso.blogspot.com/2023/03/barbara-voltolina-da-120-68-chili.html


Commenti

Post più popolari