Marco Montalto. Obiettivo. "Prendermi una rivincita personale. Le poche volte che uscivo ero sempre criticato perchè mangiavo. Ora la ruota si è girata"


Marco Montalto
Da 145 a 71 chili

VELO D’ASTICO (VICENZA) - Marco Montalto, 31 anni, è stato operato di sleeve gastrectomy, dal chirurgo Sergio Carandina, alla casa di cura Madonna della Salute di Porto Viro. Era il 20 maggio 2022. All’inizio del percorso bariatrico pesava 145 chili ora ne pesa 71.

Il suo obiettivo era dimagrire per sentirsi bene fisicamente e per piacersi e stare bene in mezzo alla gente. “Prima dell’intervento mi sentivo spesso dire ”Ma tu mangi”, oppure “Ti piace mangiare”. Queste parole mi demoralizzavo – continua Marco -. Le poche volte che uscivo la sera ero sempre criticato perché mangiavo. Ora si è girata la ruota. Io sono diventato magro e mi piaccio e proprio coloro che mi facevano notare queste cose sono diventati grassi. Per me è stata una rivincita personale”.

Barbara Braghin

Questa la sua storia. Link:
https://sceltadipeso.blogspot.com/2023/04/marco-montalto-da-145-71-chili-da.html


Commenti

Post più popolari