Arianna Cavallari. Obiettivo. "Eliminare la pastiglia per la pressione ed essere più leggera per fare lunghe passeggiate"


Arianna Cavallari
da 91 a 50 chili
PORTO TOLLE – Arianna Cavallari, pesava 91 chili, ora ne pesa 50. E’ stata operata di sleeve gastrectomy alla casa di cura Madonna della Salute di Porto Viro dal chirurgo Massimiliano De Palma.


L’obiettivo di Arianna era eliminare la pastiglia della pressione alta che prendeva da tre anni. Inoltre soffriva di dolori fisici, soprattutto alle gambe, alle ginocchia e alle anche. E’ una donna che ama fare lunghe passeggiate insieme a suo marito. “Andiamo in montagna oppure al nelle zone del Lago di Garda – afferma -. Prima, con tutto quel peso facevo molto fatica a camminare, ora, invece, riesco a passeggiare anche per 4 ore. Faccio 20 chilometri a piedi. Prima era impensabile fare un chilometro. Poi facevo fatica a dormire, ora dormo benissimo tutta la notte.

Un’altra cosa era il fattore estetico. Sono alta circa 150 centimetri e non riuscivo a trovare vestiti adatti a me. Adesso tutto è cambiato e la settimana scorsa ho avuto la soddisfazione più grande quando mio figlio mi ha visto con i jeans e una maglietta attillata e mi ha detto che sono un figurino”.

Barbara Braghin

Questa la sua storia. 
Link:
https://sceltadipeso.blogspot.com/2023/07/arianna-cavallari-da-91-50-chili-in.html


Commenti

Post più popolari